Policy dei Resi
Siamo lieti di offrirvi la possibilità di restituire i prodotti acquistati sul nostro sito web. Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni di reso.
Nota Legale:
In conformità all'articolo 52 del Codice del Consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206), il consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento del bene. Tuttavia, si prega di notare che alcuni dei nostri prodotti possono essere soggetti a eccezioni come indicato.
Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una e-mail all’indirizzo: stuff.comunicazioni@gmail.com
In cui vengono indicati: nome e cognome, numero d’ordine, telefono e oggetto della richiesta (reso o cambio articolo).
Non appena inviata tale comunicazione, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, l’articolo che intende restituire, includendo nella spedizione il modulo di reso inviato da Noi insieme all’ordine.
Condizioni di Reso:
Termini per la Comunicazione e l'Invio del Reso:
- Il reso deve avvenire entro 14 giorni dal momento dell’ordine e deve pervenire presso i nostri uffici entro lo stesso termine.
- Per comunicare un reso, inviare un'email a: stuff.comunicazioni@gmail.com.
Indirizzo di Spedizione per i Resi:
Stuff Boutique
Via G. Amendola, 25
46028 Sermide e Felonica (MN)
Italia
Spese di Spedizione:
- Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente, eccetto nel caso in cui l’articolo inviato sia fallato o danneggiato.
- Anche l’invio della sostituzione di un articolo reso è a carico del cliente.
Eccezioni ai Resi:
- Non si effettuano rimborsi ma solo cambi per gli articoli acquistati con il metodo di pagamento Klarna.
- La merce soggetta a saldi o promozioni non può essere restituita e/o cambiata.
Condizioni degli Articoli da Restituire:
- Tutti i capi devono essere provvisti di cartellino originale e non essere stati in alcun modo lavati o profumati. Devono essere impacchettati con cura, non macchiati o eccessivamente stropicciati.
- Per i bijoux, è necessario che vengano imballati correttamente con pluriball, in modo da evitare il rischio di danneggiamento durante la spedizione.
Accettazione del Reso:
- Queste regole sono condizioni necessarie ai fini dell’accettazione del reso.
- Non appena riceveremo la merce, dopo un attento controllo da parte nostra, contatteremo il Cliente e in seguito, procederemo secondo la sua volontà emettendo un buono, il rimborso o un cambio articolo se disponibile.
- NB: nel caso in cui la volontà sia il cambio articolo, non è possibile da parte nostra riservare i capi scelti in attesa dell’arrivo del reso.
Responsabilità del Cliente:
- Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
- Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari, non è possibile restituire prodotti già utilizzati.
Per ulteriori informazioni o domande, non esitate a contattarci tramite l'indirizzo email stuff.comunicazioni@gmail.com.